Seleziona una pagina

Metodi di pagamento:

WWW.RCCALZATURE.COM accetta i seguenti metodi di pagamento:

PAGAMENTO PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il Cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già Clienti PayPal sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento; se non si possiede un conto PayPal è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

CARTA DI CREDITO (PayPal)
E’ possibile effettuare gli acquisti con tutte le carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal.
Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza sugli acquisti poichè tutte le transazioni sono gestite tramite server sicuri e certificati direttamente da payPal e Banca Sella SpA
In nessun caso RCcalzature.com verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi ma si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito della transazione.

CARTA DI CREDITO – BONIFICO BANCARIO – CONTRASSEGNO.
E’ possibile effettuare gli acquisti con tutte le carte di credito standard o prepagate o bonifico bancario
Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza gestite tramite server sicuri e certificati direttamente da BANCA SELLA SPA

CONTRASSEGNO (PAGAMENTO IN CONTANTI)

Il supplemento per il contrassegno è pari a € 2,00, a prescindere dall’importo dell’ordine.
Con il contrassegno, pagherai solo al ricevimento del tuo ordine direttamente al Corriere che effettua la consegna.
Se scegli questa modalità di pagamento, assicurati che al momento della consegna sia presente qualcuno in casa e di avere l’importo esatto in contanti, il Corriere non potrà darti resto e non accetterà forme di pagamento diverse quali assegno bancario. Controlla, inoltre, che le informazioni sul tuo indirizzo di spedizione siano corrette e che siano presenti tutte quelle informazioni accessorie, come interno, scala e nome sul citofono, necessarie a facilitare la consegna del tuo ordine.

BONIFICO BANCARIO
Effettuare il bonifico entro 48 ore dalla conferma di acquisto.
Causale: Nome, Cognome e Numero ordine di riferimento